in evidenza

De Marchi: “Inter su Borini? Prematuro per parlarne. Su Caldirola…”

Nelle ultime ore è circolata un’indiscrezione di mercato che vorrebbe l’ Inter pronta ad inserirsi fra Roma e Parma per il riscatto della comproprietà di Fabio Borini. Per capire la reale situazione relativa al futuro...

Francesco Parrone

Nelle ultime ore è circolata un'indiscrezione di mercato che vorrebbe l' Inter pronta ad inserirsi fra Roma e Parma per il riscatto della comproprietà di Fabio Borini. Per capire la reale situazione relativa al futuro dell'attaccante capitolino la redazione di Tuttomercatoweb.com ha intervistato il suo agente, Marco De Marchi. "Sinceramente non ho mai sentito l'Inter - spiega il procuratore - e, in questo momento, mi sembra prematuro parlare di mercato. Adesso il giocatore è concentrato sulla Roma e sul finale di stagione. Per il futuro si vedrà. La comproprietà non è ancora stata discussa fra i giallorossi e il Parma perché entrambi i club sono impegnati a raggiungere i propri obiettivi. Del resto ormai tutti sanno qual è la decisione di Fabio. La parola finale però non spetta a noi".

Parlando invece del futuro del giovane Luca Caldirola a metà fra l'Inter e il Cesena oggi in prestito al Brescia cosa ci può dire?"Ripeto, è prematuro parlare di mercato in questo momento. Il ragazzo in questi ultimi sei mesi ha comunque dimostrato il suo valore con la maglia delle Rondinelle".