in evidenza

Derby vip. In tribuna l’anti-interista Errani. GdS: “Carolina Cassano mai più con…”

Il derby lo gioca in casa il Milan. Non ci sarà il presidente Silvio Berlusconi: è stato invitato al compleanno di Putin. Ci sarà sua figlia insieme all’ad Adriano Galliani. Mancherà pure Roberto Maroni, milanista doc, ideatore della...

Eva A. Provenzano

Il derby lo gioca in casa il Milan. Non ci sarà il presidente Silvio Berlusconi: è stato invitato al compleanno di Putin. Ci sarà sua figlia insieme all'ad Adriano Galliani. Mancherà pure Roberto Maroni, milanista doc, ideatore della tessera del tifoso. Ci sarà invece Roberto Formigoni, presidente della Regione Lombardia insieme al consigliere regionale Giorgio Puricelli e alle due esponenti del PdL Lara Comi e Licia Ronzulli. Tra gli ospiti del Milan non ci sarà invece Nicole Minetti. In tribuna d’onore siederanno Fedele Confalonieri e il direttore dell’informazione di Mediaset Mauro Crippa, insieme a loro il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli.

Tra le presenze nerazzurre è annunciata la presenza dell'ex Ministro della Difesa Ignazio La Russa. Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano - secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport - ha chiesto due biglietti, ma non sarà insieme alle altre mogli, quelle milaniste con le quali avrebbe litigato da quanto ha rivelato alla rosea la signora di un giocatore rossonero. Le signore dei calciatori milanisti saranno ospiti nello spazio gestito da Dolce&Gabbana. Immancabile Simona Ventura che ha chiesto e ottenuto due pass in sala Emirates per lei e il suo compagno. Ci saranno anche gli interisti Biagio Antonacci ed Elenoire Casalegno ospite insieme a Melissa Satta della Nike. 

Dovrebbero esserci anche Clemente Russo e la coppia del momento del tennis italiano: Vinci-Errani. Quest'ultima considerata 'anti-interista' doc da quando - in un'intervista rilasciata dopo il secondo posto al Roland Garros - ha dichiarato 'disprezzo l'Inter...".