Nella conferenza stampa post partita il tecnico dell'Olympique Marsiglia Didier Deshamps, ha commentato il deludente pareggio casalingo per 1-1 contro il Valenciennes: "Abbiamo sprecato molte occasioni e meritavamo i tre punti. Di certo stasera non avevamo la testa all'Inter e sarebbe troppo facile giustificarsi così, non posso dire come sarà la sfida contro di loro, però dato che in campionato ormai hanno poche speranze mercoledì sarà una sfida importante, daranno tutto. Venerdì hanno perso 3-0 con il Bologna ma contro di noi sarà un'Inter diversa, sono una squadra italiana e non sarà facile giocare contro di loro. Se ho fatto turnover? Ho un gruppo al completo e questo mi ha permesso di far ruotare i giocatori a turno per non sovraccaricarli, l'ho fatto anche per la sfida di mercoledì e per le prossime di campionato".
in evidenza
Deschamps: “Inter fuori per lo scudetto, mercoledì per loro sarà importante”
Nella conferenza stampa post partita il tecnico dell’Olympique Marsiglia Didier Deshamps, ha commentato il deludente pareggio casalingo per 1-1 contro il Valenciennes: “Abbiamo sprecato molte occasioni e meritavamo i tre punti. Di...
L'ex juventino poi commenta l'infortunio del centrocampista Alou Diarra, uscito durante il match per una botta al piede: "Ha avuto un piccolo problema quando è intervenuto per prendere il pallone, ha preso una botta sulla punta del piede durante il contrasto. Non riusciva ad appoggiarlo e questo gli ha reso tutto più difficile. E 'uno choc, dobbiamo vedere se si riprenderà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA