Il bomber Mattia Destro,è felicissimo per il suo primo giorno nella nazionale maggiore. L'ex nerazzurro non ha nascosto la sua gioia per la convocazione in vista degli Europei del prossimo giugno: "Per me è un sogno che si realizza. Questa chiamata la devo a Sannino e alla squadra, tutti mi hanno aiutato a crescere in questa stagione. I compagni hanno sempre avuto fiducia in me, il tecnico mi ha dato tanti consigli e anche oggi mi ha detto di continuare così. Questa convocazione è anche merito loro. Io in coppia con Balotelli? Lo conosco bene, siamo amici, abbiamo giocato insieme nella Primavera dell'Inter".
in evidenza
Destro: “Inter o Juve? Sarebbe bellissimo. Il mio futuro…”
Il bomber Mattia Destro,è felicissimo per il suo primo giorno nella nazionale maggiore. L’ex nerazzurro non ha nascosto la sua gioia per la convocazione in vista degli Europei del prossimo giugno: “Per me è un sogno che si realizza....
Destro, in estate potrebbe tornare proprio alla casa madre, cioè l' Inter: "Io alla Juve o all'Inter? Non ne so nulla, sono stato concentrato sulla salvezza del Siena e adesso sono concentrato sulla Nazionale, però certo, sarebbe bellissimo se tutto fosse vero e si concretizzasse. Preziosi mi vuole al Genoa? Fa piacere sapere che il presidente nutre fiducia nei miei confronti però non c'è nulla di sicuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA