In collegamento su SkySport dal Wy Scout Forum di Milano, Gianluca di Marzio aggiorna sul mercato nerazzurro e non solo. Ieri, dopo una chiacchierata con Bruno Satin, procuratore del giocatore del Lille Chedjou, si era pensato ad una mossa della società interista verso il giocatore: "Ma - assicura il giornalista - ci siamo informati e non c'è nulla di concreto nei piani dell'Inter che continua a pensare a Juan Jesus, nonostante ci sia la Juve. Il difensore ha detto si all'Inter, aspetta le mosse del club milanese e a breve Branca e Ausilio daranno la loro risposta definitiva. Sembra un sì".
in evidenza
Di Marzio: “Gasperini è ancora amareggiato. Il mercato dell’Inter…”
In collegamento su SkySport dal Wy Scout Forum di Milano, Gianluca di Marzio aggiorna sul mercato nerazzurro e non solo. Ieri, dopo una chiacchierata con Bruno Satin, procuratore del giocatore del Lille Chedjou, si era pensato ad una mossa della...
Al meeting dei talent scout c'era anche Gian Piero Gasperini. "Abbiamo visto ancora amareggiato l'ex allenatore dell'Inter - rivela Di Marzio - perché non è riuscito a fare al meglio il suo lavoro sulla panchina nerazzurra, non è riuscito neanche a cominciare. Non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, è stato in Brasile ultimamente e sta ritrovando il sorriso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA