Gli osservatori dell'Inter sono a lavoro. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, questa sera Pierluigi Casiraghi era alla partita tra Atlético Madrid e Zenit San Pietroburgo alla quale erano presenti anche osservatori del Napoli:
in evidenza
Di Marzio: “Inter alla partita tra Atletico Madrid e Zenit per visionare…”
Gli osservatori dell’Inter sono a lavoro. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, questa sera Pierluigi Casiraghi era alla partita tra Atlético Madrid e Zenit San Pietroburgo alla quale erano presenti anche osservatori del...
La società azzurra era rappresentata da un osservatore spagnolo, uomo di fiducia di Rafael Benitez. Sul taccuino c’era il terzino sinistro Ansaldi, tra i migliori in campo nella sfida vinta dagli spagnoli. L’Inter, invece, con Casiraghi, ha visto da vicino la partita e la prestazione di Emiliano Insua. Ansaldi però ha stupito tutti, e dunque anche il suo profilo è stato notato. Intanto, nella giornata di oggi è stato accostato al Napoli il nome di Witsel dello Zenit. Al momento non ci sono riscontri. Ansaldi, invece, conquista tutti.
Insua è il terzino sinistro del club spagnolo ed è nato nel 1989.
© RIPRODUZIONE RISERVATA