in evidenza

Di Marzio: “L’offerta dell’Inter per Lavezzi c’è, ma non basta. Ora…”

L’offerta dell’Inter per Lavezzi non soddisfa il Napoli. Il presidente Moratti dovrà fare uno sforzo ulteriore se vorrà portare il Pocho a Milano. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, intervistato da Radio Marte ha...

Eva A. Provenzano

L'offerta dell'Inter per Lavezzi non soddisfa il Napoli. Il presidente Moratti dovrà fare uno sforzo ulteriore se vorrà portare il Pocho a Milano. Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, intervistato da Radio Marte ha spiegato: 

"Sono stato con Riccardo Bigon ieri sera ed anche stamattina, l'offerta dell'Inter c'è, ma non è soddisfacente: non raggiunge sia a livello economico che di contropartite il livello della clausola. L'Inter, oltre a Pandev, offre giocatori giovani che nel Napoli, comunque, non troverebbero spazio. Se l'Inter aumenterà l'offerta economica, allora, se ne riparlerà. Il Psg ha fatto un'offerta ma non è concreta, non si avvicina al valore della clausola. La cessione del Pocho non avverrà in tempi brevi. La società azzurra è pronta a valutare altre offerte. Non si può ragionare sulle ipotesi, il tempo c'è".