Ausilio lo ha preso in estate e Mazzarri lo ha elogiato anche oggi. Dodò, ai microfoni di Sky, ha commentato la vittoria sul Sassuolo così:
in evidenza
Dodo: “Cosa manca rispetto alla Roma? Due punti. Nel gioco di Mazzarri…”
Ausilio lo ha preso in estate e Mazzarri lo ha elogiato anche oggi. Dodò, ai microfoni di Sky, ha commentato la vittoria sul Sassuolo così: DUE PUNTE – “Se è meglio con due attaccanti? Si perché quando devo fare i cross ci sono due...
DUE PUNTE - "Se è meglio con due attaccanti? Si perché quando devo fare i cross ci sono due persone in area e anche quando dobbiamo fare un uno due c'è sempre un attaccante che ci aiuta, aiuta me e Mateo".
LA VITTORIA -"Dobbiamo essere più ottimisti perché dopo la prima partita contro il Torino sembravamo una squadra senza obiettivi Champions o Scudetto e domani la stampa sarà euforica. Dobbiamo essere contenti del risultato, ma consapevoli che dobbiamo fare tanto ancora".
LA ROMA - "Sabatini ha detto che sono stato ceduto per salvarmi la vita? Walter usa sempre parole forti. Mi ha aiutato tanto e non ho neanche tante parole per esprimere l'affetto nei suoi confronti. Sono contento delle sue parole".
GLI ESTERNI - "Mazzarri e gli esterni? Nel suo gioco l'esterno partecipa tanto e fa la differenza nel suo gioco e lui ci allena tanto sui movimenti e tutti sanno a memoria cosa devono fare e questo ci aiuta tanto in campo".
DIFESA A QUATTRO - "Meglio dieci metri più avanti o meglio sulla linea dei difensori? Ho giocato così tutta la mia vita, mi piace ancora di più la difesa a quattro, ma i movimenti adesso li sto imparando e sta andando bene".
COSA MANCA - "Rispetto alla Roma? Mancano due punti (ride.ndr). Loro hanno un gioco che conoscono tutti ormai, molto offensivo, hanno giocatori che conoscono l'ambiente e altri giocatori con esperienza come Maicon o De Sanctis, è una cosa in più. Noi stiamo creando adesso un gruppo, abbiamo tanti giovani dobbiamo crescere tanto per arrivare ai loro livelli che sono alti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA