Non è un mistero che l'Inter abbia in pugno Dragovic. il quale scalpita per venire all'Inter: "Sto preparando con la squadra l’amichevole col Borussia Dortmund in programma domani (oggi, ndr ). So che Inter e Basilea stanno trattando. Ogni calciatore sogna di giocare a Milano. Ho sempre detto di volere un grande club e l’Inter lo è. Spero – ha concluso – che tutto possa risolversi in due giorni"
in evidenza
Dragovic scalpita: chi gli fa posto?
Non è un mistero che l’Inter abbia in pugno Dragovic. il quale scalpita per venire all’Inter: “Sto preparando con la squadra l’amichevole col Borussia Dortmund in programma domani (oggi, ndr ). So che Inter e Basilea stanno...
Mazzarri ha già dato il benestare perchè lo ritiene funzionale al progetto ma ora il problema è chi gli deve fare posto. I nomi in pratica sono tre: Chivu, Ranocchia e Silvestre. Per il romeno il suo procuratore Becali ha lanciato una sorta di allarme legato al suo problema al piede: "Il suo futuro si deciderà nei prossimi 12 giorni, l’Inter vuole vedere come si comporta in questo ritiro. Nel senso: ha un piccolo problema fisico al dito del piede del quale Mazzarri non era a conoscenza. Non bisogna dare colpe al dottore dell’Inter (Combi, ndr ), lui gli ha salvato la vita: se resiste a questo problema al piede, gioca 50 partite e rinnova; sennò, cercheremo una soluzione con l’Inter.
Ranocchia? Per quest’ultimo procedono i contatti con il Napoli per uno scambio con Zuniga, ma la trattativa è ferma perché non collimano le valutazioni dei giocatori: Ranocchia dall’Inter è valutato sui 20 milioni, su di lui anche club inglesi. Intanto per Silvestre si è fatto avanti il Boca Juniors. Il Parma, comunque, confida ancora di riuscire a convincerlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA