in evidenza

E’ Bardi lo sconto per Icardi

Manca ormai solo l’ufficialità, che non arriverà prima di giugno, per ovvi motivi regolamentari. Mauro Icardi è praticamente un giocatore dell’Inter. La notizia ha avuto un’altra conferma ieri quando i Follower (quelli che ti...

Riccardo Fusato

Manca ormai solo l'ufficialità, che non arriverà prima di giugno, per ovvi motivi regolamentari. Mauro Icardi è praticamente un giocatore dell'Inter. La notizia ha avuto un'altra conferma ieri quando i Follower (quelli che ti seguono) e i Following (coloro che tu segui), hanno accumunato il nome dell'Inter a quello del centravanti della Sampdoria. Più che uno scoop è una notiziona. L'affare è praticamente concluso e questo abbraccio virtuale tra le parti è solo la classica ciliegina sulla torta.

Anche ieri e nei giorni passati, sono andati in scena riunioni in merito.  Da una parte il club nerazzurro nelle persone del d.t. Branca e del d.s. Ausilio, dall'altra l’agente spagnolo (Morano) e il referente italiano del giocatore (Savini). L'accordo con la Sampdoria è fatto e si chiuderà per una cifra intorno ai 12/13 milioni di euro, e la novità importante della giornata, secondo la Gazzetta dello Sport, riguarderebbe l'inserimento del portiere Bardi, ora al Novara, nella trattativa. Da definire in che modo il giovane portiere verrà ceduto ai blucerchiati ma sarà un operazione fondamentale per chiudere la pratica.