in evidenza

E se arrivasse da Deutsche Bank il pass per Nainggolan?

Il presidente nerazzurro è stato chiaro: il mercato in entrata non verrà minimamente influenzato dall’ingresso o meno di Thohir in società. Conoscendo i problemi economici dell’Inter c’è sicuramente da credergli, ma ieri p stato...

Riccardo Fusato

Il presidente nerazzurro è stato chiaro: il mercato in entrata non verrà minimamente influenzato dall’ingresso o meno di Thohir in società. Conoscendo i problemi economici dell’Inter c’è sicuramente da credergli, ma ieri p stato stipulato un contratto di sponsorizzazione con la banca tedesca Deutsche Bank.

Le condizioni economiche non sono state rese note, ma è facile immaginare che altro denaro liquido possa entrare a breve nella casse nerazzurre. Se 2+2 fa quattro, questo potrebbe essere un fattore importante per il mercato e soprattutto per l’obiettivo numero uno del momento: Nainggolan. C’è da battere la concorrenza della Roma, ma con una liquidità maggiore ogni avversario potrebbe fare meno paura anche se la valutazione fatta dal presidente del Cagliari Cellino, 18 milioni, è elevatissima per qualsiasi società, che abbia i soci o meno.