In molti si sono chiesti ieri il perché l’Inter avesse affondato il colpo e preso Belfodil. Secondo il Corriere dello Sport, l’affare, ormai alla stretta finale, sarà un vantaggio sia per i nerazzurri che per il Parma.
in evidenza
Ecco perchè l’Inter ha preso Belfodil. I nerazzurri…
In molti si sono chiesti ieri il perché l’Inter avesse affondato il colpo e preso Belfodil. Secondo il Corriere dello Sport, l’affare, ormai alla stretta finale, sarà un vantaggio sia per i nerazzurri che per il Parma. Il club allenato...
Il club allenato Donadoni, ha perso si un giovane dal grande talento, ma si porta in casa un fuoriclasse, che se in giornata è ancora in grado di vincere le gare da solo ed in coppia con Amauri promette spettacolo. L’Inter dal canto suo, risparmierà i soldi degli ingaggi del barese (5,4 milioni lordi più bonus) e Silvestre (2,6 milioni lordi), puntellerà il reparto offensivo con un elemento in grado di fare la prima punta, ma all’occorrenza anche l’esterno nel 3-4-3, ma soprattitto abbasserà sensibilmente l’età media della squadra con ottime prospettive per il futuro. Inoltre, ma non meno importante, scarica un giocatore come Cassano che è pur sempre una bomba ad orologeria, nello spogliatoio nerazzurro. Il barese, aveva già litigato con Stramaccioni e e la storia avrebbe potuto ripetersi con Mazzarri anche perché i due avevano avuto più di un contrasto a Genova, ai tempi della Sampdoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA