Quel cartellino rosso è stato la ciliegina sulla torta. Mario Balotelli, dopo una serie di balotellate che lo hanno reso famosissimo tra i tabloid, ha scatenato, con una doppia ammonizione, una ventata di polemiche che dall'Inghilterra è arrivata dritta dritta in Italia. Roberto Mancini, suo allenatore al City, sembra aver finito la pazienza sempre mostrata nei confronti di un ragazzo che ha lanciato e voluto bene come ad un figlio: "Non giocherà più con noi nelle prossime partite, probabilmente sarà ceduto a fine stagione", ha detto arrabbiatissimo alla fine della gara contro l'Arsenal.
in evidenza
Edicola, CdS: “Caos Balotelli. Nel suo futuro Inter o Milan, ma i rossoneri…”
Quel cartellino rosso è stato la ciliegina sulla torta. Mario Balotelli, dopo una serie di balotellate che lo hanno reso famosissimo tra i tabloid, ha scatenato, con una doppia ammonizione, una ventata di polemiche che dall’Inghilterra è...
SuperMario in giornata ha chiesto scusa al Mancio ('Gli voglio bene') e alla Nazionale Italiana guidata da Cesare Prandelli ('Non voglio perdere la maglia azzurra'). Nei prossimi giorni sapremo se le scuse verranno accettate. Intanto il Corriere dello Sport in edicola tra qualche ora parla di futuro italiano per il giocatore e le soluzioni sono due, Inter o Milan: "Branca si è già esposto, alla dirigenza rossonera è sempre piaciuto anche se il primo nome della lista resta Tevez".
© RIPRODUZIONE RISERVATA