Moratti ha detto quello che pensa, quello che hanno pensato tutti. "Un errore sul gol dopo 18 secondi ci può stare, magari si è distratti. Il secondo errore è voluto, bastava si interessasse della cosa". Tagliavento però il doppio giallo (o rosso diretto) a Lichtsteiner ha deciso di non prenderlo in considerazione. Sulla prima pagina del Corriere dello Sport c'è proprio quella frase del presidente: "Juve-Inter è una bufera senza fine. Moratti accusa: 'Errore voluto'. Duro attacco all'arbitro: "Quando non ha espulso Lichtsteiner sapeva di sbagliare. E Stramaccioni si è infortunato arrabbiandosi con Tagliavento (che sarà fermato)". Tra qualche ora ne sapremo di più su che tipo di infortunio si è procurato il tecnico.
in evidenza
EDICOLA – CdS: “Juve-Inter, le accuse di Moratti e l’infortunio di Strama”
Moratti ha detto quello che pensa, quello che hanno pensato tutti. “Un errore sul gol dopo 18 secondi ci può stare, magari si è distratti. Il secondo errore è voluto, bastava si interessasse della cosa”. Tagliavento però il doppio...
A proposito di polemiche, anche TuttoSport sceglie di mettere in evidenza in prima pagina le parole di Massimo Moratti: "Lichtsteiner graziato, un errore voluto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA