Squalifica per una giornata effettiva di gara a Massimo Ambrosini "per avere, al 47° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall'area tecnica ed entrando sul terreno di giuoco; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale". Questo è quanto si legge nel comunicato ufficiale del giudice sportivo.
in evidenza
EDICOLA – CdS: “Milan-Valeri, che lite nel tunnel”
Squalifica per una giornata effettiva di gara a Massimo Ambrosini “per avere, al 47° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale, uscendo dall’area tecnica ed entrando sul terreno di giuoco;...
Il capitano rossonero era in panchina durante il derby, ma ha comunque rimediato una squalifica. Il Corriere dello Sport rivela che nel tunnel di San Siro qualcosa è successo. Sulla prima pagina del Corriere dello Sport si legge: "Milan-Valeri. Che lite nel tunnel. L'arbitro aggredito verbalmente dai rossoneri già alla fine dell'intervallo e poi alla fine della stracittadina. I più duri Ambrosini (squalificato) e Braida. Emergono retroscena sulla tensione durante la partita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA