Un attacco vero e proprio. Il Corriere dello Sport ha preso spunto dalle parole di Massimo Moratti, quelle pronunciate in serata a RaiSport, durante la trasmissione '5 minuti di recupero' per parlare di frecciata alla Juventus. Questo il botta e risposta tra il giornalista Carlo Paris che lo ha intervistato e il presidente:
in evidenza
EDICOLA – CdS: “Moratti attacca Agnelli sulla giustizia sportiva e riaccende il caos”
Un attacco vero e proprio. Il Corriere dello Sport ha preso spunto dalle parole di Massimo Moratti, quelle pronunciate in serata a RaiSport, durante la trasmissione ‘5 minuti di recupero’ per parlare di frecciata alla Juventus. Questo...
DOMANDA - Juventus o Conte, squalifica a parte. Secondo lei la giustizia sportiva dovrebbe essere riformata?
RISPOSTA - "Non facciamo della polemica, anche perchè qualcuno è convinto di aver ragione. Però si incomincia a voler cambiar tutto, io credo che la giustizia sportiva sia oberata di lavoro in questo momento. Ogni giorno purtroppo leggiamo cose che ci mettono in condizione di capire che questi devono affrontare dei problemi molto seri e ne hanno affrontati di problemi molto seri. Io credo sia difficile giudicare negativamente la giustizia sportiva...".
Questo il titolo del quotidiano sportivo romano in edicola tra qualche ora: "Moratti attacca Agnelli. Giustizia sportiva, il presidente dell'Inter riaccende il caos: 'Chi è colpito vuole cambiarla, ma è difficile giudicarla in maniera negativa'".
© RIPRODUZIONE RISERVATA