I titoli dei giornali in edicola tra poco sono la sintesi della giornata appena trascorsa. Il mercato in casa Inter non si ferma: dopo Palacio si lavora ad altre trattative. Un colpo di scena in serata rivela di un incontro tra la dirigenza nerazzurra e quella del Parma, un summit nel quale parlare forse di Jonathan e Mariga, ma anche di due nomi nuovi: Borini e Giovinco.
in evidenza
EDICOLA – CdS: “Sahin, è Milan-Inter”. TS: “L’Inter tratta Borini e Giovinco”
I titoli dei giornali in edicola tra poco sono la sintesi della giornata appena trascorsa. Il mercato in casa Inter non si ferma: dopo Palacio si lavora ad altre trattative. Un colpo di scena in serata rivela di un incontro tra la dirigenza...
La Juventus sembra virare su Destro, Lavezzi potrebbe finire al Psg e allora ecco che la società interista si tutela sondando il terreno per i due attaccanti. Il primo è a metà tra Parma e Roma, il secondo tra Parma e Juve.
TuttoSport, in una finestrella titola: "L'Inter tratta Borini e Giovinco". Gli fa eco il Corriere dello Sport che mette in evidenza anche l'arrivo a Milano del procuratore di Sahin, il giocatore di Mourinho che piace all' Inter. Il procuratore però ha incontrato Adriano Galliani e allora il derby è servito: "Sahin, è Milan-Inter. Galliani in corsa per il turco del Real - scrive il CdS - che piace ai nerazzurri. Che intanto trattano Giovinco e Borini con il Parma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA