in evidenza

EDICOLA – CdS: “Sahin, è Milan-Inter”. TS: “L’Inter tratta Borini e Giovinco”

I titoli dei giornali in edicola tra poco sono la sintesi della giornata appena trascorsa. Il mercato in casa Inter non si ferma: dopo Palacio si lavora ad altre trattative. Un colpo di scena in serata rivela di un incontro tra la dirigenza...

Eva A. Provenzano

I titoli dei giornali in edicola tra poco sono la sintesi della giornata appena trascorsa. Il mercato in casa Inter non si ferma: dopo Palacio si lavora ad altre trattative. Un colpo di scena in serata rivela di un incontro tra la dirigenza nerazzurra e quella del Parma, un summit nel quale parlare forse di Jonathan e Mariga, ma anche di due nomi nuovi: Borini e Giovinco.

La Juventus sembra virare su Destro, Lavezzi potrebbe finire al Psg e allora ecco che la società interista si tutela sondando il terreno per i due attaccanti. Il primo è a metà tra Parma e Roma, il secondo tra Parma e Juve.

TuttoSport, in una finestrella titola: "L'Inter tratta Borini e Giovinco". Gli fa eco il Corriere dello Sport che  mette in evidenza anche l'arrivo a Milano del procuratore di Sahin, il giocatore di Mourinho che piace all' Inter. Il procuratore però ha incontrato Adriano Galliani e allora il derby è servito: "Sahin, è Milan-Inter. Galliani in corsa per il turco del Real - scrive il CdS - che piace ai nerazzurri. Che intanto trattano Giovinco e Borini con il Parma".