Sulla prima pagina del Corriere dello Sport in edicola tra poco ci sono diversi titoli dedicati all'Inter. Quello principale riguarda Stramaccioni e il confronto con il suo amico Montella: "Tutti i segreti dei nuovi maghi", scrive il giornale in copertina a proposito dei due tecnici. "Strama ha 36 anni, Montella ne ha 38. Se il campionato finisse ora - si legge nella finestra dedicata ai due allenatori - uno sarebbe in Champions al secondo posto, l'altro in Europa League con il quarto. Due under40 sulla panchina non è un fenomeno nuovo in Italia. Ma più del risultato colpisce il modo con il quale questi due ragazzi hanno conquistato il cuore della loro squadra".
in evidenza
EDICOLA – CdS: “Strama e Montella i nuovi maghi. Milito accusa…”
Sulla prima pagina del Corriere dello Sport in edicola tra poco ci sono diversi titoli dedicati all’Inter. Quello principale riguarda Stramaccioni e il confronto con il suo amico Montella: “Tutti i segreti dei nuovi maghi”,...
Il CdS ripropone anche le parole di ieri di Diego Milito e sottolinea 'le accuse' lanciate dall'attaccante argentino: "Ho visto cose più gravi del solito". Il bomber interista si riferisce all'arbitraggio di Juve-Inter.
E pure Giancarlo Abete, presidente Figc, è intervenuto sulla questione: "Sul rosso a Lichtsteiner Moratti ha ragione. Il giocatore bianconero doveva essere espulso. E' stato un errore, ma teniamo fuori la politica".
C'è spazio pure per le parole dell'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta che a proposito degli errori ha evidenziato: "Non c'è malafede e alla fine i conti tornano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA