in evidenza

EDICOLA – GdS: “Inter-Juve è cominciata. Agnelli e Moratti…”

Anche sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport ci sono in primo piano le parole che il presidente Massimo Moratti ha pronunciato durante il Consiglio d’Amministrazione di ieri pomeriggio sul gol regolare annullato al Catania domenica a...

Eva A. Provenzano

Anche sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport ci sono in primo piano le parole che il presidente Massimo Moratti ha pronunciato durante il Consiglio d'Amministrazione di ieri pomeriggio sul gol regolare annullato al Catania domenica a ora di pranzo. Il giornale sportivo titola: "Juve-Inter: la sfida è già cominciata". Da una parte le parole di Andrea Agnelli: "Siamo assediati, troppa tensione intorno alla Juventus". Dall'altra quelle del patron nerazzurro: "Situazione assurda. A nessuno interessa tornare al clima del 2006".

La rosea aggiunge pure: "E allora moviola. Per evitare altri casi come quelli di Catania converrebbe introdurre l'istant replay per fuorigioco, condotta violenta e gol fantasma". E l'editoriale firmato da Paolo Condò comincia così: "Mentre l'arbitro Gervasoni febbrilmente discute con guardalinee Maggiani la dinamica che ha portato al gol di Bergessio, i giocatori della Juve che stanno assediando il guardalinee a gran voce, non possono avere certezze".