Vittoria in rimonta per l'Inter di Andrea Stramaccioni. Era passata in svantaggio contro la Samp per un errore in difesa. È servito un rigore per rimettere le cose apposto ed è spuntata una strada in discesa. In virtù della sconfitta del Napoli (e del gol di Pogba al Bologna al '92 al Bologna) i nerazzurri sono secondo in classifica a meno quattro dalla Juventus, prossima avversaria.
in evidenza
EDICOLA – GdS: L’Inter è seconda, Pala-show e la Juve…”
Vittoria in rimonta per l’Inter di Andrea Stramaccioni. Era passata in svantaggio contro la Samp per un errore in difesa. È servito un rigore per rimettere le cose apposto ed è spuntata una strada in discesa. In virtù della sconfitta del...
La Gazzetta dello Sport si proietta già alla gara di sabato sera e divide (graficamente) in due la prima pagina. In una metà scrive: "Juve, batticuore Pogba-gol. Il talento francese decisivo contro il Bologna, segna la rete del successo in pieno recupero. I bianconeri mantengono quattro punti di vantaggio".
Nella seconda metà il titolo è: "Inter, è seconda. Pala-show. Va sotto con la Samp per un pasticcio difensivo, poi rimonta grazie a Milito, Palacio e Guarin. Ottava vittoria consecutiva per nerazzurri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA