in evidenza

EDICOLA – GdS: L’Inter è seconda, Pala-show e la Juve…”

Vittoria in rimonta per l’Inter di Andrea Stramaccioni. Era passata in svantaggio contro la Samp per un errore in difesa. È servito un rigore per rimettere le cose apposto ed è spuntata una strada in discesa. In virtù della sconfitta del...

Eva A. Provenzano

Vittoria in rimonta per l'Inter di Andrea Stramaccioni. Era passata in svantaggio contro la Samp per un errore in difesa. È servito un rigore per rimettere le cose apposto ed è spuntata una strada in discesa. In virtù della sconfitta del Napoli (e del gol di Pogba al Bologna al '92 al Bologna) i nerazzurri sono secondo in classifica a meno quattro dalla Juventus, prossima avversaria.

La Gazzetta dello Sport si proietta già alla gara di sabato sera e divide (graficamente) in due la prima pagina. In una metà scrive: "Juve, batticuore Pogba-gol. Il talento francese decisivo contro il Bologna, segna la rete del successo in pieno recupero. I bianconeri mantengono quattro punti di vantaggio".

Nella seconda metà il titolo è: "Inter, è seconda. Pala-show. Va sotto con la Samp per un pasticcio difensivo, poi rimonta grazie a Milito, Palacio e Guarin. Ottava vittoria consecutiva per nerazzurri".