in evidenza

EDICOLA – GdS: “San Siro, l’Inter ci riprova. La chiave…”

San Siro non può mettere così tanto in difficoltà. Non può farlo se è casa tua. L’Inter non ha ancora vinto davanti al proprio pubblico e dovrà tentare di farlo con il Siena di Cosmi. La Gazzetta dello Sport, in un taglio basso,...

Eva A. Provenzano

San Siro non può mettere così tanto in difficoltà. Non può farlo se è casa tua. L'Inter non ha ancora vinto davanti al proprio pubblico e dovrà tentare di farlo con il Siena di Cosmi. La Gazzetta dello Sport, in un taglio basso, titola: "Il tabù di San Siro. L'Inter ci prova Sneijder è la chiave". 

Wesley, proprio lui. E' rimasto a riposo nella gara contro il Rubin Kazan e adesso torna al suo posto da titolare. Sarà lui ad innescare Milito e potrebbe farlo con l'aiuto del suo amico Cassano. Ieri in conferenza stampa Stramaccioni, a proposito della stizza mostrata dall'olandese al momento del cambio nella partita con il Torino, ha spiegato: "La sua arrabbiatura è proporzionale ai minuti che non gioca. Se lo tolgo all'89esimo è arrabbiato 1, se lo tolgo all'80esimo è arrabbiato dieci. Questo vuol dire che ci tiene molto a fare bene con la squadra".