San Siro non può mettere così tanto in difficoltà. Non può farlo se è casa tua. L'Inter non ha ancora vinto davanti al proprio pubblico e dovrà tentare di farlo con il Siena di Cosmi. La Gazzetta dello Sport, in un taglio basso, titola: "Il tabù di San Siro. L'Inter ci prova Sneijder è la chiave".
in evidenza
EDICOLA – GdS: “San Siro, l’Inter ci riprova. La chiave…”
San Siro non può mettere così tanto in difficoltà. Non può farlo se è casa tua. L’Inter non ha ancora vinto davanti al proprio pubblico e dovrà tentare di farlo con il Siena di Cosmi. La Gazzetta dello Sport, in un taglio basso,...
Wesley, proprio lui. E' rimasto a riposo nella gara contro il Rubin Kazan e adesso torna al suo posto da titolare. Sarà lui ad innescare Milito e potrebbe farlo con l'aiuto del suo amico Cassano. Ieri in conferenza stampa Stramaccioni, a proposito della stizza mostrata dall'olandese al momento del cambio nella partita con il Torino, ha spiegato: "La sua arrabbiatura è proporzionale ai minuti che non gioca. Se lo tolgo all'89esimo è arrabbiato 1, se lo tolgo all'80esimo è arrabbiato dieci. Questo vuol dire che ci tiene molto a fare bene con la squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA