in evidenza

EDICOLA – GdS: Vidic tradisce, Kovacic no. I nerazzurri si salvano, ma…

Quell’errore era impossibile da prevedere. Poteva essere la partita di Vidic: il rientro da titolare dopo lo stop per squalifica, la conferenza stampa del giorno prima affidata a lui. E poi arriva quella palla sbagliata che fa passare il...

Eva A. Provenzano

Quell'errore era impossibile da prevedere. Poteva essere la partita di Vidic: il rientro da titolare dopo lo stop per squalifica, la conferenza stampa del giorno prima affidata a lui. E poi arriva quella palla sbagliata che fa passare il Palermo in vantaggio e complica le cose: tutto inatteso, ma perdonabile se si considera che finora, il record di imbattibilità della porta di Handanovic, di cui si parlava fino a 24 ore fa era stato anche merito suo. Il serbo ha anche provato a rimediare segnando: il suo gol di testa però è in fuorigioco e viene annullato dall'arbitro.

La Gazzetta dello Sport scrive in prima pagina sul giornale in edicola oggi: "Vidic tradisce, Kovacic no. Inter, pareggite a Palermo. Passo falso. Subito sotto pressione per un errore del difensore. Poi rimedia il croato. Pasticcio del serbo: Vazquez segna, i nerazzurri si salvano, ma in trasferta non vincono. E Mazzarri dice: 'Siamo in corso d'opera'".