"Decido io". Massimo Moratti è stato chiarissimo qualche giorno fa. Dopo la sconfitta contro il Bologna il presidente ha lasciato intendere che di qua a fine stagione sono tutti sotto esame. L'idea è che lui voglia continuare il percorso intrapreso con Stramaccioni e i primi movimenti di mercato lo confermano, ma il patron interista chiede che la stagione si chiuda in un certo modo, che la squadra abbia almeno una sua identità. La Gazzetta dello Sport sulla sua prima pagina di oggi titola: "Strama, nove partite per convincere l'Inter e Moratti. Cassano dall'inizio nel recupero con la Samp. Icardi sfida il suo futuro".
in evidenza
EDICOLA – I tre sportivi: “Strama, 9 gare per convincere Moratti. Icardi…”
“Decido io“. Massimo Moratti è stato chiarissimo qualche giorno fa. Dopo la sconfitta contro il Bologna il presidente ha lasciato intendere che di qua a fine stagione sono tutti sotto esame. L’idea è che lui voglia continuare...
L'attaccante blucerchiato sembra aver già scelto la maglia che indosserà l'anno prossimo e ha tinte nerazzurre. TuttoSport a questo proposito titola: "Finalmente Samp-Inter, Icardi sfida il suo futuro". Il Corriere dello Sport, a proposito del recupero di Marassi scrive: "Inter, ultima chiamata: oggi il recupero con la Sampdoria".
© RIPRODUZIONE RISERVATA