Sempre e comunque Josè Mourinho. Dopo la vittoria di Valencia si parla più dell'esultanza dello Special One che del successo sofferto delle merengues e della loro leadership nella Liga.
in evidenza
Ennesima bufera Mou: “Esultanza irrispettosa”. Lui: “Tanto lo dite comunque…”
Sempre e comunque Josè Mourinho. Dopo la vittoria di Valencia si parla più dell’esultanza dello Special One che del successo sofferto delle merengues e della loro leadership nella Liga. I giocatori del Valencia non hanno gradito...
I giocatori del Valencia non hanno gradito l'esultanza di Mou al terzo gol, quando lo Special One è salito sulle spalle di Callejon per la gioia. "Non ha rispettato il Valencia, queste cose andrebbero evitate", ha commentato il difensore Mathieu.
E Mou, come di consueto, non ha fatto passare troppo tempo prima di rispondere: "Il Valencia dovrebbe essere contento delle nostre esultanze. Non si esulta così per una partita normale, si esulta così per le grandi imprese. E il Valencia ha una squadra da titolo. E poi se non esultiamo ci dite che siamo arroganti, se esultiamo ci dite che siamo arroganti lo stesso. Festeggiare non significa offendere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA