in evidenza

Entro domani rientrano i nazionali. Per la Juve Mazzarri pensa…

Giornate frenetiche in casa Inter. E’ la settimana del derby d’Italia, e a sabato mancato solo tre giorni. Tra oggi e domani, Mazzarri conta di riavere, se spera al 100% i vari nazionali. Da qui a sabato, i nerazzurri si alleneranno solo al...

Riccardo Fusato

Giornate frenetiche in casa Inter. E’ la settimana del derby d’Italia, e a sabato mancato solo tre giorni. Tra oggi e domani, Mazzarri conta di riavere, se spera al 100% i vari nazionali. Da qui a sabato, i nerazzurri si alleneranno solo al pomeriggio proprio per consentire a tutti di rendersi disponibili. Oggi, torneranno Handanovic, Ranocchia, Kovacic e Olsen, mentre domani sarà la volta Nagatomo, Belfodil e Taider e i cinque sudamericani Alvarez, Campagnaro, Guarin, Palacio e Pereira.

Ovvio quindi che ad oggi, la formazione anti-juve è in alto mare, considerato anche il fatto che anche ieri Mauro Icardi ha svolto lavoro differenziato. Oggi l’ex Samp dovrebbe tornare in gruppo, ma le sue condizioni fisiche andranno valutate nei prossimi giorni. Stesso problema anche per Milito. L’argentino si allena ormai stabilmente in gruppo ma per sabato sarà difficile vederlo in campo dal primo minuto. Molto dipenderà da come andrà la gara e Mazzarri e potrebbe pensare di fargli disputare un pezzo di partita. Per tutti questi è probabile che Mazzarri inizialmente punti ancora su un 3-5-1-1 con Alvarez dietro a Palacio.