in evidenza

ESCLUSIVA Gabbianelli: “Kovacic e Alvarez i modelli. Contro la Roma…”

Oggi Gianmarco Gabbianelli è stato tra i protagonisti in positivo della vittoria della Primavera interista contro il Bologna e a fine partita ha parlato in esclusiva ai microfoni di FCINTER1908.IT della gara e delle aspettative per lo spareggio...

Alessandro De Felice

Oggi Gianmarco Gabbianelli è stato tra i protagonisti in positivo della vittoria della Primavera interista contro il Bologna e a fine partita ha parlato in esclusiva ai microfoni di FCINTER1908.IT della gara e delle aspettative per lo spareggio con la Roma, necessario per accedere alla fase finale del campionato.

Dopo la gara di oggi vi aspetta un durissimo playoff contro la Roma. Quali soso le sensazioni?

Ora abbiamo una sfida molto importante contro la Roma, quasi una rivincita. Proveremo ad arrivare a questo appuntamento e ala fase finale nel miglior modo possibile, sperando di portare a casa questo titolo.

Come giudichi la performance della squadra oggi?

Per me questa squadra può fare molto meglio di così. L'obbiettivo è cercare di giocare maggiormente palla a terra. Oggi il tutto è stato reso ancor più difficile dal campo, che era difficile per la pioggia. Con un terreno accettabile possiamo dare sicuramente di più sul piano del gioco.

Con gli infortuni a raffica in prima squadra ci sono opportunità di esordire tra i grandi. Quando arriverà il tuo momento?

No ma quello è un sogno ovviamente che hanno tutti i miei coetanei della Primavera. Al momento della prima squadra posso dire, per essermi allenato con loro, di apprezzare particolarmente Kovacic e Alvarez.