Partiamo subito dal presupposto che il gioco di Mazzarri conta molto sugli esterni. Detto già di Zuniga si cercano altri nomi e il primo della lista, secondo la Gazzetta dello Sport, è Basta dell'Udinese con in secondo piano Isla della Juventus.
in evidenza
Esterni, più Basta di Isla. Rami o Dragovic dietro. E in attacco occhio a…
Partiamo subito dal presupposto che il gioco di Mazzarri conta molto sugli esterni. Detto già di Zuniga si cercano altri nomi e il primo della lista, secondo la Gazzetta dello Sport, è Basta dell’Udinese con in secondo piano Isla della...
Nel primo caso c'è in piedi una trattativa con i friulani che potrebbe coinvolgere Faraoni,ora in comproprietà, nel secondo caso con la Juve si potrebbe parlare di uno scambio con Ranocchia visto che il valore di mercato dei due è praticamente uguale. Partenza eventuale di Ranocchia che farebbe tornare l'Inter alla ricerca di un centrale e la pista più calda continua ad essere Adil Rami (Valencia), seguito a ruota da Alexandar Dragovic (austriaco del Basilea) o Diakite (a zero, ma tentato dal Sunderland).
Capitolo punta; nei giorni scorsi è tornato alla ribalta il nome di Lavezzi che però sembrerebbe orientato a restare ancora un altro anno a Parigi. Ecco che allora bisognerà monitorare la pista che porta a Belfodil del Parma. Costo? 14 milioni. C'è anche l'ipotesi low cost legata a Gilardino, ma attenzione al ritorno di una possibilità: Alexis Sanchez. Il Barça, preso Neymar, lo avrebbe messo fra i non-intoccabili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA