ET, summit di mercato: colpo doppio catalano? Serve sostituto di…

ET, summit di mercato: colpo doppio catalano? Serve sostituto di…

di Riccardo Fusato, @FusatoRiccardo

Il presidente nerazzurro Erick Thohir arriverà a Milano domenica mattina e non sarà solo; ad accompagnarlo ci saranno la moglie e il socio Soetedjo.

Dopo avere assistito al derby di domenica sera, sin da lunedì avrà una serie di riunioni sia per affrontare il problema finanziario sia la questione San Siro. Ma, quello che interessa più ai tifosi, sarà il summit con Fassone e Ausilio per fare il punto del mercato. Occorrerà infatti, fare il punto della situazione e aggiornare le strategie, in quanto uno degli obiettivi per il 2015/2016, Toulalan è svanito. I nerazzurri vogliono rinforzare il centrocampo e prima di affrontare eventuali spese vogliono capire se c’è anche la possibilità di fare un innesto a parametro zero. Ausilio, a tal proposito,  ha chiesto informazioni su Alexandre Song, di proprietà del Barcellona, ma attualmente in prestito al West Ham.

Il camerunese è sotto contratto con il club blaugrana fino al 2017 e non sembra rientrare nei piani di Luis Enrique neppure per la prossima stagione. Ausilio ha già manifestato il suo interesse a Braida e lo ha chiesto in prestito, magari per inserirlo in un “pacchetto” con Pedro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy