in evidenza

Evra: «Balotelli mi ha detto che vuol tornare…»

Il terzino del Manchester United Patrice Evra, che parla un ottimo italiano visto che ha iniziato nel nostro Paese la sua carriera, ha detto che il suo amico Mario Balotelli desidera tornare a giocare in Serie A. «A Mario manca molto...

Lorenzo Roca

Il terzino del Manchester United Patrice Evra, che parla un ottimo italiano visto che ha iniziato nel nostro Paese la sua carriera, ha detto che il suo amico Mario Balotelli desidera tornare a giocare in Serie A. «A Mario manca molto l'Italia, non so se resterà a Manchester, perché vuole tornare nel suo Paese. Non sono il suo agente, sto solo dicendo come lui si sente in questo momento. Gli piacerebbe tornare a Milano».

Per il City invece parla Angelo Gregucci, coach difensivo della squadra allenata da Mancini: «Mancini gli ha dato un segnale ed è nel diritto di Mario fare le scelte più giuste per lui. Resterà? Non sono io a doverlo dire. So solo che è stato messo definitivamente sul mercato ora, ha 22 anni, talento e qualità. È una risorsa del nostro club».