"Sono piuttosto riservato come tipo, preferisco fare le cose e non pensarci troppo, giocare e dare il meglio di me, e basta", parola di Davide Faraoni, timido di fronte alle telecamere di Inter Channel, nel corso di Prima Serata, ma ugualmente molto determinato.
in evidenza
Faraoni: “Il gol, una liberazione. Poi a San Siro, incredibile. Ti vien da dire…”
“Sono piuttosto riservato come tipo, preferisco fare le cose e non pensarci troppo, giocare e dare il meglio di me, e basta”, parola di Davide Faraoni, timido di fronte alle telecamere di Inter Channel, nel corso di Prima Serata, ma...
Il ragazzo ha le idee chiare ma non nasconde l'emozione, a partire da quella fortissima provata nel segnare contro il Parma: "È stato incredibile, qualcosa di mai provato... davanti al pubblico del 'Meazza', incredibile. A uno verrebbe quasi da dire 'sono diventato forte, caspita...', ma no, io no, a queste cose non voglio pensare. Però l'emozione resta, è normale, il primo gol in A... Un gol fortunato ma voluto, cercato. Un gol da fuori area, al volo, quasi da attaccante. Sono stato felice. È stato emozionante, di emozioni così ce ne sono poche. Ho provato una liberazione. Dopo due-tre belle gare avevo avuto paura visto che poi un altro paio di gare le avevo fatte così così, e invece con quel gol mi sono liberato di tutte le preoccupazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA