A Inter Channel interviene anche il dg Fassone: "Hernanes può essere una chiave di volta per ritrovare la positività? E' un segnale importante della proprietà, è un'operazione che ha un grande significato tecnico. Secondo i criteri economici della prudenza non si sarebbe dovuta fare, è un segnale di grande voglia e volontà. Anche in una stagione complicata, di transizione, l'acquisto di Hernanes rappresenta un salto in avanti e di qualità".
in evidenza
Fassone: “Hernanes è segnale, Inter risogerà . Economicamente…”
A Inter Channel interviene anche il dg Fassone: “Hernanes può essere una chiave di volta per ritrovare la positività? E’ un segnale importante della proprietà, è un’operazione che ha un grande significato tecnico. Secondo i...
E' l'Inter di Thohir, con scelte condivise?
"In Italia siamo abituati a proprietari decisionisti, Thohir ma modalità di gestire di condivisione. Condivide con il management, le decisioni sono prese con tutte le componenti. Anche Hernanes è stata una decisione condivisa da tutti".
Cosa si sente di dire ai tifosi?
"Come ha detto anche il presidente, è un periodo in cui ci vuole pazienza. Anche se siamo l'Inter. E' successo anche a Roma, ha richiesto un po' di tempo. Oggi la Roma vola, è successo alla Juve nel 2010, ha avuto bisogno di un annetto per assestarsi. Noi siamo in un anno di difficoltà ma il desiderio di riportare l'Inter competitiva e sana sono segnali che si stanno trasformando in fatti. Hernanes è un fatto, è un segnale concreto della volontà della proprietà di restituire all'Inter la capacità di portare risultati economici e sportivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA