in evidenza

Favini: “Al Pazzo serve fiducia. Dopo la doppietta col Palermo gli dissi…”

IlSussidiario.net ha intervistato Mino Favini, responsabile del settore giovanile dell’Atalanta che ha parlato della stagione poco positiva del bomber nerazzurro Giampaolo Pazzini: “Mi dispiace per il Pazzo ma può capitare a tutti....

Francesco Parrone

IlSussidiario.net ha intervistato Mino Favini, responsabile del settore giovanile dell'Atalanta che ha parlato della stagione poco positiva del bomber nerazzurro Giampaolo Pazzini: "Mi dispiace per il Pazzo ma può capitare a tutti. Lui poi ha avuto in diversi periodi della sua carriera dei momenti così negativi ma si è subito sbloccato dopo aver segnato un gol. Gli serve maggiore fiducia. Comunque io l'avevo avvisato".

In che senso?

"Alla sua prima all'Inter ha segnato una doppietta contro il Palermo. Lo chiamai e gli dissi: "Giampaolo non li abituare bene altrimenti i tifosi di San Siro ti chiederanno una doppietta ogni domenica" (ride).

Ha trovato in Milito un avversario strepitoso...

"Milito è un grandissimo giocatore, purtroppo per Pazzini non è stata un'annata fortunata perchè quando la palla non vuole entrare è dura. Si rifarà però".