in evidenza

Fc Internazionale Merchandising: non solo maglie, si va dai dolci fino a…

La nuova società nata a Torino lo scorso 27 marzo, Fc Internazionale Merchandising, non si occuperà solo di abbigliamento. La nuova società che la Nike gestirà per promuovere il marchio nerazzurro, infatti, ha come scopo la “produzione, in...

Daniele Mari

La nuova società nata a Torino lo scorso 27 marzo, Fc Internazionale Merchandising, non si occuperà solo di abbigliamento. La nuova società che la Nike gestirà per promuovere il marchio nerazzurro, infatti, ha come scopo la “produzione, in proprio e/o in conto terzi, l’acquisto e la vendita di abbigliamento, di calzature, articoli in pelle, accessori, confezioni ed oggettistica, prodotti dolciari, prodotti da forno ed altri prodotti per l’alimentazione umana in genere, nonché bevande analcoliche, alcoliche e superalcoliche, contrassegnati dal marchio F.C. Internazionale, sia in Italia che all’estero, sia all’ingrosso che al dettaglio anche mediante la gestione diretta o indiretta di negozi, punti vendita di qualunque tipo e comunque denominati. Sempre nell’ambito delle politiche di sfruttamento del marchio F.C. Internazionale la società potrà organizzare iniziative di promozione ed attività di qualsiasi tipo"