in evidenza

FCIN1908 – L’agente di Belfodil ancora in sede: l’accordo con il West Ham c’è. Ma…

C’è da trattare, c’è da capire cosa sarà del suo futuro. Ishak Belfodil può lasciare l’Inter a gennaio visto che Mazzarri lo ha usato pochissimo nella prima parte della stagione. Ci sono i dirigenti del West Ham a Milano, lo...

Eva A. Provenzano

C'è da trattare, c'è da capire cosa sarà del suo futuro. Ishak Belfodil può lasciare l'Inter a gennaio visto che Mazzarri lo ha usato pochissimo nella prima parte della stagione. Ci sono i dirigenti del West Ham a Milano, lo hanno chiesto in prestito. E c'è il Sassuolo che insiste per avere la metà del cartellino in possesso del Parma e ha offerto almeno tre mln. Atangana, l'agente del calciatore, ha parlato con i dirigenti nerazzurri stamattina. L'incontro era finito, ma si può parlare di pausa dato che da qualche minuto lo stesso procuratore è entrato nuovamente nel portone della sede interista, a Corso Vittorio Emanuele. Belfodil aspetta di sapere. 

Ore 17:00 - In sede si continua a lavorare, l'agente dell'attaccante algerino non è ancora uscito. L'accordo con il West Ham per il prestito di Belfodil c'è e pare che anche il giocatore abbia accettato, ma ci sono diverse pratiche burocratiche da risolvere, anche perché c'è di mezzo la comproprietà con il Parma e non è detto che sarà tutto formalizzato entro stasera.