Avrebbe voluto averlo a disposizione per più tempo, ma un infortunio non gli ha permesso di allenarsi sempre al meglio. Mauro Icardi deve superare il problema all'inguine, è chiamato a conquistarsi l'Inter e la fiducia di Walter Mazzarri. E' tornato a lavorare con il resto del gruppo in questa settimana anche se i medici lo hanno fermato durante qualche seduta come ha spiegato l'allenatore interista in conferenza stampa.
in evidenza
FCINTER1908 – Icardi si allena con il gruppo. Guarin…
Avrebbe voluto averlo a disposizione per più tempo, ma un infortunio non gli ha permesso di allenarsi sempre al meglio. Mauro Icardi deve superare il problema all’inguine, è chiamato a conquistarsi l’Inter e la fiducia di...
Oggi l'argentino, da quanto sappiamo, si è allenato con i suoi compagni per l'intera seduta e infatti è tra i convocati: il mister aveva detto che avrebbe valutato in rifinitura, evidentemente ha ritenuto di poterlo portare tra gli uomini a disposizione per la gara di domani con il Catania (si gioca alle 15): non sarà impiegato dal primo minuto, ma magari potrà dare il suo aiuto all'attacco nerazzurro in un secondo momento.
Seduta mista per Fredy Guarin, ed era già stato annunciato dall'allenatore che non sarebbe stato convocato ("serve essere concentrati sul campo e non essere distratti da nulla. Da una serie di valutazioni, ho parlato anche con lui, ho deciso che non lo convoco e basta"): il colombiano ha svolto parte dell'allenamento con gli altri giocatori e parte da solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA