Ai microfoni di Sky, da Nyon, Luis Figo, dirigente nerazzurro, ha parlato del sorteggio di Europa League e non solo. Ecco le sue parole:
in evidenza
Figo: “Cluj, dipende da come staremo a febbraio. Su Wes e Rolando vi dico…”
Ai microfoni di Sky, da Nyon, Luis Figo, dirigente nerazzurro, ha parlato del sorteggio di Europa League e non solo. Ecco le sue parole: “Il Cluj è una squadra che viene dalla Champions significa che ha fatto bene. Con questi tipi di...
"Il Cluj è una squadra che viene dalla Champions significa che ha fatto bene. Con questi tipi di sorteggi non si sa mai, abbiamo rispetto per questa squadra, ma ci sentiamo forti e proveremo a fare bene. Sneijder? Quando la squadra ha giocatori più forti è più facile che vada bene, ma è l’allenatore che decide, in una situazione così è difficile per tutti e si spera che si risolva tutti e speriamo che a febbraio in questa eliminatoria Wes ci aiuti ad andare avanti. Io come mi sarei comportato? Non lo so, dipende dall’età e dal momento che attraversi tu e la società, sono casi particolari e ognuno decide cosa è il meglio per se, è una decisione che spetta a giocatore e società. Il Cluj è una squadra che si deve affrontare con la massima forza, poi dipende tutto da come staremo a febbraio. Il campionato è importante e dipende anche da quello perché la Serie A ti dà la possibilità di giocare poi in Champions. Pallone d'oro? Spero da portoghese che lo vincerà Ronaldo, ma è una cosa soggettiva, tutti e tre i finalisti meritano di vincerlo. Vedremo cosa succede. Rolando all'Inter? Non ho dato nessun consiglio a lui, è bravo, è un centrale che un anno fa ha fatto bene al Porto, non so se interessa a noi, in quella posizione siamo coperti, posso darvi solo un parere solo su di lui, non faccio mercato io".
© RIPRODUZIONE RISERVATA