Il ministro degli esteri dell'Inter, Luis Figo, all'evento 'The Chance' a Wimbley parla delle sue speranze per il futuro nerazzurro: "Sarebbe bellissimo ripeterci in Champions, sarebbe un gran bel bis. La Serie A? E' un torneo molto difficile, i dirigenti del calcio italiano potrebbero migliorarlo dal punto di vista dell'immagine, per avvicinarlo alla Ligue e alla Premier, dando una ritoccata agli stadi per esempio", dice.
in evidenza
Figo: “Sarebbe bello ripeterci in Champions. Mou? Chiedete a lui”
Il ministro degli esteri dell’Inter, Luis Figo, all’evento ‘The Chance’ a Wimbley parla delle sue speranze per il futuro nerazzurro: “Sarebbe bellissimo ripeterci in Champions, sarebbe un gran bel bis. La Serie A?...
Il Pallone d'oro è ormai saldo nelle mani di Lionel Messi: "Tutti e tre i finalisti meritavano di vincerlo per qualche ragione, Messi è fortissimo - sostiene - ciò non toglie che io l'avrei dato a Wesley Sneijder".
Con Josè Mourinho condivide la terra d'origine, i due portoghesi, dopo il lavoro svolto all'Inter insieme, sono ancora oggi legati da un rapporto splendido ed è inevitabile che, le voci sul ritorno dello Special One a Milano, siano da commentare anche per lui: "
"Restare o andare é sempre una decisione personale del tecnico, credo che nessuno possa fermare la volontà di qualcuno che vuole andare via perché è scontento. Questo lo dico in generale. Inoltre - conclude Figo - va tenuta in considerazione anche l'opinione del club. Per questo motivo la domanda andrebbe fatta proprio a Mourinho".
© RIPRODUZIONE RISERVATA