Il suo è uno dei nomi più discussi, uno dei più trattati, da molti addetti ai lavori che si occupano di informare sul mercato dell'Inter, ma nonostante ciò Roberto Firmino, talento brasiliano (classe '91) dell'Hoffenheim, sembra comunque piuttosto lontano dall'Inter e da qualunque possibilità di lasciare la Germania.
in evidenza
Firmino è lontano, deciso l’Hoffenheim: “Ha contratto fino al 2017, niente cambierà “
Il suo è uno dei nomi più discussi, uno dei più trattati, da molti addetti ai lavori che si occupano di informare sul mercato dell’Inter, ma nonostante ciò Roberto Firmino, talento brasiliano (classe ’91) dell’Hoffenheim,...
A confermarlo, ai microfoni della Bild, il direttore sportivo dello stesso Hoffenheim, Alexander Rosen, dal quale arriva una decisa frenata sulla possibile cessione del ragazzo: "Non commentiamo voci e speculazioni di calciomercato. Firmino ha un contratto fino al 2017 e la cosa difficilmente cambierà o volgerà in direzioni diverse in questo mese di agosto".
Insomma, l'Hoffenheim ha tutte le intenzioni di tenersi il proprio giocatore: il contratto in scadenza a giugno 2017, per giunta, è stato siglato da entrambe le parti solamente sei mesi fa, e questo fa già capire molto sulle volontà espresse dal club di Bundesliga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA