E' sempre il sito Football365 ad aggiornare la situazione legata a Samuel Eto'o. Secondo quanto riferisce il sito, e vi riporta fcinter1908.it, l'entourage dell'attaccante camerunense sarebbe preoccupato per l'accoglienza che Eto'o potrebbe ricevere in Russia. Il Daghestan, si sa, è una regione pericolosa, vicino alla Cecenia e spesso teatro di attacchi terroristici. Gli abitanti non sembrano gradire spese così ingenti per un calciatore straniero e preferirebbero che quei soldi fossero investiti in calciatori locali. Ma l'Anzhi ha già rassicurato Eto'o, con la certezza della sua residenza a Mosca e il jet messo a disposizione per gli spostamenti.
in evidenza
Football365: “All’entourage di Eto’o il Daghestan fa paura, ma nessuno stop”
E’ sempre il sito Football365 ad aggiornare la situazione legata a Samuel Eto’o. Secondo quanto riferisce il sito, e vi riporta fcinter1908.it, l’entourage dell’attaccante camerunense sarebbe preoccupato per...
Come riferisce il sito, però, questo non mette assolutamente a rischio l'affare, semmai messo a rischio dal "braccino" dei russi nel formulare l'offerta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA