in evidenza

Forlan: oggi le visite e la firma, poi via di nuovo per raggiungere la Nazionale

Sono bastati 800 mila euro per sbloccare l’empasse che si era venuta a creare tra Diego Forlan e l’Atletico Madrid, 800 mila euro che altro non erano se non le mensilità arretrate che il club spagnolo ancora doveva al giocatore per...

Alessandro De Felice

Sono bastati 800 mila euro per sbloccare l'empasse che si era venuta a creare tra Diego Forlan e l'Atletico Madrid, 800 mila euro che altro non erano se non le mensilità arretrate che il club spagnolo ancora doveva al giocatore per l'ingaggio della passata stagione. Risolta la questione l'attaccante ha potuto concentrarsi sulla sua nuova esperienza che prenderà avvio proprio oggi con le visite mediche.

Stamani infatti a MIlano sosterrà tutti i test fisici indispensabili prima di apporre la firma al contratto che lo legherà all'Inter per le prossime due stagioni. Il compenso è di 3,5 milioni di euro a stagione più un bonus annuo di 500 mila euro.

La permanenza di Forlan nella sua nuova città sarà però di beve durata; infatti è prevista per il pomeriggio la nuova partenza del giocatore chiamato a raggiungere la sua Nazionale per sostenere il 2 settembre l'amichevole contro l'Ucraina.