in evidenza

FOTOSKY – Ecco la probabile di Mazzarri: c’è Kuzmanovic. E poi…

L’Inter è tornata dalle vacanze in buone condizioni fisiche e mentali. Mazzarri aveva dei dubbi alla vigilia che sembrano essere risolti, c’erano dei ballottaggi a centrocampo: li vincono Alvarez e Kuzmanovic che superano Zanetti e...

Eva A. Provenzano

L'Inter è tornata dalle vacanze in buone condizioni fisiche e mentali. Mazzarri aveva dei dubbi alla vigilia che sembrano essere risolti, c'erano dei ballottaggi a centrocampo: li vincono Alvarez e Kuzmanovic che superano Zanetti e Kovacic. Ci sarà ancora Guarin alle spalle di Palacio e con Campagnaro fermo un turno per squalifica, torna Ranocchia in difesa insieme a Rolando e Juan Jesus. Milito c'è, ma parte dalla panchina. Si aspettano novità su Icardi, colpito da un attacco influenzale: a breve si dovrebbe capire se sarà a disposizione o meno. Questa secondo Sky la formazione che il tecnico nerazzurro manderà in campo dal primo minuto contro la Lazio nella partita che si giocherà all'Olimpico alle 18:30:

3-5-1-1 - Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Kuzmanovic, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio.