in evidenza

Franco Melli: “Benitez antipatico ai giocatori, Leonardo come un talismano”

Franco Melli, consueto ospite di “Radio Radio” presenta la partita di questa sera fra Inter – Bologna: “Inter – Bologna sembra una partita dal pronostico facile e scontato, ma spesso proprio in queste partite vengono...

Alessandro De Felice

Franco Melli, consueto ospite di "Radio Radio" presenta la partita di questa sera fra Inter - Bologna:

"Inter - Bologna sembra una partita dal pronostico facile e scontato, ma spesso proprio in queste partite vengono fuori le sorprese e si sbaglia nel considerarle semplici. Il Bologna è una buona squadra con un ottimo Di Vaio, ha problemi in difesa e da qui potrebbero venire fuori i problemi per Malesani"

Sul grande impatto di Leonardo invece non sembrano esserci dubbi: "Leonardo fino ad ora è sembrato quasi una sorta di talismano. E' arrivato lui ed è cambiato tutto, basta vedere le tre vittorie compresa quella in Coppa Italia. Evidentemente i giocatori hanno cambiato registro e Benitez stava loro antipatico. Ora sanno quello che devono fare e lo stanno facendo al meglio. L'Inter fino a qualche settimana fa sembrava una squadretta, piena di infortunati, ora stanno quasi tutto bene e stanno tornando a disposizione di Leonardo i giocatori fondamentali"