Viene dalla Germania il prossimo colpo di mercato dell'Inter. Ne è convinto il giornalista Franco Rossi che attraverso il suo blog racconta uno scenario tutto tedesco per il futuro interista. In passato, hanno vestito la maglia nerazzurra campioni dal calibro di Rumenigge, Brehme, Mattheus, Klinsmann. Il prossimo potrebbe essere Bastian Schweinsteiger.
in evidenza
Franco Rossi: “Il prossimo colpo di mercato dell’Inter è tedesco…”
Viene dalla Germania il prossimo colpo di mercato dell’Inter. Ne è convinto il giornalista Franco Rossi che attraverso il suo blog racconta uno scenario tutto tedesco per il futuro interista. In passato, hanno vestito la maglia nerazzurra...
"Il Bayern non ha necessità di vendere - spiega il noto giornalista italiano - ma di fronte ad una offerta 'irrinunciabile' non sarà capace di resistere. Su Schweinsteiger ci sono anche Chelsea e Manchester City, ma in Italia i tedeschi si sono sempre trovati meglio che altrove e una trentina di milioni 'cash' dovrebbero bastare. Moratti ha deciso che per rimanere competitivi, sia in Italia che in Europa, serviranno grossi investimenti e il tedesco è uno di quelli che danno un'alta percentuale di riuscita".
Certezze che arrivano dalla volontà del Club di via Corso Vittorio Emanuele, di rimanere competito in Europa: "Più che su un attaccante meglio puntare su un giocatore d'alto livello - spiaga Rossi - capace di rinforzare un centrocampo dove gli over trenta e 'sempre infortunati o quasi' abbondano. L'Inter è anche infastidita dalle manovre che sta facendo il Milan (vedi Mexes e Ganso) e non vuol perdere nemmeno la leadership in Italia..."
Nel calcio mercato funziona così: mentre pensi ad adesso, arriva il domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA