in evidenza

Franco Rossi: “Palazzi ha deciso così ma qualcuno non vuole. Il mercato..”

Franco Rossi, dal suo sito parla così della decisione della Procura Federale di archiviare la questione scudetto 2006: Per la serie: Oggi le comiche. L’Inter fa un comunicato ufficiale dove parla di indagini relative al campionato 2004-2005...

Francesco Parrone

Franco Rossi, dal suo sito parla così della decisione della Procura Federale di archiviare la questione scudetto 2006:

Per la serie: Oggi le comiche. L’Inter fa un comunicato ufficiale dove parla di indagini relative al campionato 2004-2005 mentre il contendere è lo scudetto del 2006. La Juve fa un comunicato con una frase finale ad effetto: il palmares non va in prescrizione. Ma sanno cos’e’ un palmares? Nel palmares della Juve gli scudetti sono 27 e nessuno, finchè non ne vincerà un altro, può modificarlo, nemmeno l’Onu in seduta plenaria. Di fatto è che la relazione di Palazzi, sulla quale il Consiglio Federale dovrà esprimersi, dice che l’Inter non ha commesso fatti rilevanti e se li ha commessi sono prescritti. Come volevasi dimostrare: il palazzo e palazzi hanno deciso di non togliere quello scudetto all’Inter. E qui finisce la storia, anche se in troppi sperano che il Consiglio Federale decida il contrario di quel che ha già deciso da tempo.

Mercato:Il City si è mosso e dopo aver preso Savic ha acquistato Clichy per una cifra fra i sette e gli otto milioni e si appresta a chiudere per Nasri per una decina di milioni visto che il contratto del francese andrà in scadenza fra dodici mesi. E’ la dimostrazione che non servono cifre colossali per muoversi con accortezza sul mercato. De Laurentiis parla e parla ma alla fine dovrà vendere Hamsik al Milan, altro che parole e parole, per una cifra fra i 20 e i 25 milioni. L’Inter tratta per Palacio dando una strana sensazione visto che operazioni del genere (con il Genoa poi…) si dovrebbero chiudere in cinque minuti. Adesso Moratti cerca un attaccante e punta su Giuseppe Rossi, ma il Villarreal ha fissato un prezzo (30 milioni) che l’Inter ritiene troppo alto. Certo che di soldi ce ne sono pochi e si aspettano le mosse di Marotta che ha promesso almeno tre top player. Visto che Vucinic non può essere certo definito tale, c’è curiosità per conoscere i nomi dei prescelti, nomi che, a sensazione, nemmeno lui conosce. C’è sempre più odore di propaganda.