in evidenza

Frecciate Taiwo: “Zambrotta non si allena mai, a Nesta non piace correre. Ibra e Abbiati…”

Ne ha per tutti, sia in bene che in male, il difensore nigeriano Taye Taiwo, in prestito al QPR, che in un’intervista al Daily Mail non ha risparmiato frecciate a dir poco pesanti nei confronti di alcuni suoi ex compagni del Milan:...

Francesco Parrone

Ne ha per tutti, sia in bene che in male, il difensore nigeriano Taye Taiwo, in prestito al QPR, che in un'intervista al Daily Mail non ha risparmiato frecciate a dir poco pesanti nei confronti di alcuni suoi ex compagni del Milan: "Zambrotta? Se fossi Walcott e vedessi questo trentaquattrenne di fronte a me, direi: ‘Datemi la palla, ci penso io a sfiancarlo‘. Il fatto è che Gianluca non si vedeva mai agli allenamenti. Ma se c’era una partita il sabato, lui spuntava il giovedì o il venerdì e alla fine giocava sempre lui. Questa è una cosa che non ho mai capito".

Anche l'altro difensore Alessandro Nesta è attaccato duramente: "A Nesta non piace correre -dichiara Taiwo -, se Walcott o Van Persie lo punteranno lui non li inseguirà. Se un attaccante non è così mobile invece potrebbe anche bersi un bicchiere di vino".

Qualche elogio invece arriva per Thiago Silva"E' migliore del mondo nel suo ruolo", e Seedorf "il padre del Milan che ha ancora tanto da dare".

Ibrahimovic diventa simpatico, ma in campo è tutt'altro che immarcabile"non è per niente antipatico fuori dal campo né cattivo, anche se è facile da marcare". Chiude sull'estremo difensore Abbiati. Con lui non bisogna scherzare,l'aspetto da mattacchione inganna: "E' uno con cui è meglio non scherzare, è un grande portiere ma in Inghilterra penserebbero che sia finito per l'età".