Ne ha per tutti, sia in bene che in male, il difensore nigeriano Taye Taiwo, in prestito al QPR, che in un'intervista al Daily Mail non ha risparmiato frecciate a dir poco pesanti nei confronti di alcuni suoi ex compagni del Milan: "Zambrotta? Se fossi Walcott e vedessi questo trentaquattrenne di fronte a me, direi: ‘Datemi la palla, ci penso io a sfiancarlo‘. Il fatto è che Gianluca non si vedeva mai agli allenamenti. Ma se c’era una partita il sabato, lui spuntava il giovedì o il venerdì e alla fine giocava sempre lui. Questa è una cosa che non ho mai capito".
in evidenza
Frecciate Taiwo: “Zambrotta non si allena mai, a Nesta non piace correre. Ibra e Abbiati…”
Ne ha per tutti, sia in bene che in male, il difensore nigeriano Taye Taiwo, in prestito al QPR, che in un’intervista al Daily Mail non ha risparmiato frecciate a dir poco pesanti nei confronti di alcuni suoi ex compagni del Milan:...
Anche l'altro difensore Alessandro Nesta è attaccato duramente: "A Nesta non piace correre -dichiara Taiwo -, se Walcott o Van Persie lo punteranno lui non li inseguirà. Se un attaccante non è così mobile invece potrebbe anche bersi un bicchiere di vino".
Qualche elogio invece arriva per Thiago Silva"E' migliore del mondo nel suo ruolo", e Seedorf "il padre del Milan che ha ancora tanto da dare".
Ibrahimovic diventa simpatico, ma in campo è tutt'altro che immarcabile"non è per niente antipatico fuori dal campo né cattivo, anche se è facile da marcare". Chiude sull'estremo difensore Abbiati. Con lui non bisogna scherzare,l'aspetto da mattacchione inganna: "E' uno con cui è meglio non scherzare, è un grande portiere ma in Inghilterra penserebbero che sia finito per l'età".
© RIPRODUZIONE RISERVATA