Il popolare giornalista, Franco Rossi, dal suo bolg, parla del momento delicato dei nerazzurri e delle gerarchie all'interno dello spogliatoio.
in evidenza
F.Rossi: ” All’Inter comandano gli argentini, e su Hazard vi dico che…”
Il popolare giornalista, Franco Rossi, dal suo bolg, parla del momento delicato dei nerazzurri e delle gerarchie all’interno dello spogliatoio. “Non so chi decide la formazione dell’Inter, ma la presenza ‘anche’ in...
"Non so chi decide la formazione dell'Inter, ma la presenza 'anche' in attacco degli argentini fa pensare a un non italiano. E quando dalla panchina entra un altro argentino piuttosto che Pazzini, uno che i francesi hanno cominciato a temere nella partita d'andata, il sospetto è diventato certezza. L'Inter ha giocato in maniera anonima, senza nessuna idea e si è trovata in vantaggio quasi senza accorgersene: questo va benissimo se devi qualificarti per gli ottavi (ma la qualificazione non era in dubbio) ma se dalla partita devi ricavare qualcosa di positivo in vista di un campionato da raddrizzare, va molto meno bene. Sneijder ormai ha la testa da un'altra parte e tanto vale lanciare un ragazzino al suo posto, così come in difesa c'è necessità di gente nuova e in attacco la presenza di Pazzini appare imprescindibile. Il Lilla ha scambiato la partita di San Siro per un'amichevole da oratorio, quelle dove ogni tre calci d'angolo puoi battere un rigore. Hazard è sembrata l'ennesima bufala di un mercato mediatico che l'ha paragonato a stelle di prima grandezza. Mercoledì sera è sembrato la brutta copia di Benny Carbone: forse sarà più bravo, ma questa sua bravura è riuscita a nasconderla molto bene...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA