in evidenza

Galli: “Viviano lavorando può ancora migliorare. Handanovic ottimo portiere, ma…”

Dagli studi di Calciomercato, Giovanni Galli, esperto ex portiere rossonero ha espresso delle opinioni tecniche su Emiliano Viviano e Samir Handanovic, due estremi difensori che ultimamente vengono inseriti in molte trattative di mercato,...

Francesco Parrone

Dagli studi di Calciomercato, Giovanni Galli, esperto ex portiere rossonero ha espresso delle opinioni tecniche su Emiliano Viviano e Samir Handanovic, due estremi difensori che ultimamente vengono inseriti in molte trattative di mercato, soprattutto riguardanti l'Inter:"Viviano ha tutte le caratteristiche e le qualità per essere un grandissimo portiere. Deve soltanto migliorarsi in quello che è l'aspetto mentale e nel dover lavorare di più. Deve, essere convinto e consapevole che soltanto con il lavoro si può andare avanti. Lui ha una struttura fisica imponente, e ha la necessità di lavorare molto per risultare sempre brillante, per cui se entra in quest'ottica la Fiorentina farà un grandissimo acquisto.

Handanovic negli ultimi anni ha fatto degli ottimi campionati, con delle lacune che attraversano solitamente 4-5 partite. Lui ha questo periodo di appannamento, ma dobbiamo dire effettivamente è un signor portiere. Da quando è arrivato ad oggi, si è veramente trasformato...".