L’amministratore delegato del Milan, intervistato alla Fiera di Milano, ha dichiarato a proposito della rimonta dell’Inter: “Da quando è arrivato Leonardo, ci ha rimontato solo 2 punti in otto partite senza contare i recuperi di campionato. Non so cosa succederà il 22 maggio, ma l'unica cosa che conta è la classifica e adesso in testa c'è il Milan. Ora abbiamo tre partite fondamentali contro Chievo, Napoli e Juve”.
in evidenza
Galliani: “Leo ha recuperato solo 2 punti. E Ganso..”
L’amministratore delegato del Milan, intervistato alla Fiera di Milano, ha dichiarato a proposito della rimonta dell’Inter: “Da quando è arrivato Leonardo, ci ha rimontato solo 2 punti in otto partite senza contare i recuperi di campionato....
Sul tema mercato e in particolare su Ganso, l’oggetto del desiderio dei due club milanesi, ha affermato: “Ganso? Lo conosco personalmente, così come lo conosce Leonardo. Adesso deve pensare a guarire dall'infortunio e dare continuità alla sua carriera, se questo avverrà sarà derby per lui. Adesso è del Santos, non disturbiamo la squadra brasiliana”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA