in evidenza

Gambaro: “Dopo questa partita Leonardo deve dimettersi”

Enzo Gambaro, dopo aver assegnato -1 a Leonardo dopo il primo tempo, non lascia scampo a Leonardo anche dopo l’eliminazione in Champions League di oggi: “Questa sera Leonardo dovrebbe dare le dimissioni. Si è accorto di avere fatto degli...

Alessandro De Felice

Enzo Gambaro, dopo aver assegnato -1 a Leonardo dopo il primo tempo, non lascia scampo a Leonardo anche dopo l’eliminazione in Champions League di oggi:

“Questa sera Leonardo dovrebbe dare le dimissioni. Si è accorto di avere fatto degli errori nell’ultimo periodo, ad esempio a Brescia, nel derby, nello schierare Thiago Motta davanti alla difesa. Oggi potevamo almeno dimostrare intelligenza, ricredersi e cambiare. Non lo ha fatto e secondo me dovrebbe dimettersi.

Leonardo ha un credo calcistico che non può portarlo a dire quanto è accaduto questa sera. Tutte le sconfitte non gli hanno insegnato nulla, nonostante avesse sempre sbagliato la formazione di partenza. A volte basta schierare i giocatori nelle loro posizioni. A parte derby e Schalke, si è passati attraverso altre brutte figure come Udinese, Juventus e Brescia.

L’Inter dell’anno scorso aveva delle proprie caratteristiche che l’hanno resa più forte di squadre superiori sulla carta”.