in evidenza

Gargano: “Il rigore non c’è, ma può capitare. Il calendario…”

Dopo la sconfitta contro l’Atalanta, ai microfoni di SkySport24, ha parlato Walter Gargano. Ecco le sue parole:  SPIEGAZIONI – Sapevamo che loro in casa sono molto forti, abbimao avuto distrazioni che abbiamo pagato caro....

Eva A. Provenzano

Dopo la sconfitta contro l'Atalanta, ai microfoni di SkySport24, ha parlato Walter Gargano. Ecco le sue parole: 

SPIEGAZIONI -Sapevamo che loro in casa sono molto forti, abbimao avuto distrazioni che abbiamo pagato caro. L'Inter ha comunque fatto una buona partita.

STANCHEZZA -Loro sembravano avere più gamba, dopo il gol abbiamo provato a giocare, loro stavano bene come squadra, si sono messi dietro e ripartivano.

RIGORE -Secondo me Matias ha toccato il pallone, Moralez è caduto prima e Silvestre ha preso la palla. Sono episodi, si può sbagliare, una volta lo danno contro, una volta succede a favore. 

CALENDARIO - Speriamo che possa cambiare tutto. Ci sono giocatori che andranno in Nazionale, ma abbiamo una settimana e speriamo bene per l'Inter. 

NAPOLI - Sono contento per quello che stanno facendo i miei ex compagni, ho passato anni belli con loro e ringrazio la città per il calore fuori e dentro il campo. Ho visto un paio di partite e stanno facendo bene. Credo che andranno avanti così fino alla fine, vogliono rifarsi. Adesso noi cercheremo di riprenderci dalla sconfitta.